Da 15 anni cresciamo insieme!

//Da 15 anni cresciamo insieme!

Da 15 anni cresciamo insieme!

Era il 7 luglio 2006: quel giorno, a Caltanissetta, apriva il primo supermercato il Centesimo.
Da quell’estate sono passati 15 anni, l’insegna è cresciuta con tantissimi altri punti vendita presenti in tutta la Sicilia e siamo pronti a festeggiare un nuovo anno insieme!

Sin dalla prima apertura abbiamo avuto sempre una cosa in mente: fare la differenza nella spesa dei siciliani, offrire loro la possibilità di risparmiare senza mai rinunciare alla qualità di prodotti selezionati.

Nel tempo abbiamo perfezionato la nostra formula vincente:

  • un vasto assortimento di grandi marche affiancato da moltissimi prodotti in esclusiva, tutti provenienti da aziende selezionate e garantite, che ti danno qualità e gran risparmio
  • prodotti del territorio, grazie alle aziende siciliane che ogni giorno ci forniscono solo la produzione più genuina
  • l’ortofrutta freschissima, il gusto delle nostre carni selezionate dalle migliori aziende produttrici e lavorate dai nostri esperti macellai che realizzano anche golosi preparati, per farti risparmiare tempo in cucina ma non farti rinunciare al gusto
  • i nostri prodotti di salumeria, sfiziosi e di altissima qualità, sempre a tua disposizione
  • i prodotti da forno, le pizze e la gastronomia, preparati con amore dai nostri cuochi e pizzaioli
  • l’attenzione al benessere, con il nostro assortimento di prodotti senza glutine, biologici e adatti a chi soffre di intolleranze alimentari.

Ma non è tutto!

Abbiamo perfezionato anche il nostro volantino, aggiungendo alle abituali offerte numerose altre promozioni come l’iniziativa Offerta lampo, che in giorni stabiliti ti dà sconti eccezionali su tantissimi prodotti.

Siamo diventati più smart, dandoti la possibilità di sfogliare i volantini direttamente sul tuo telefonino e di richiedere lo Spicciolo d’Oro online, con la possibilità di utilizzarlo da cellulare.

Siamo sempre vicini a te attraverso i nostri canali social, dove ti diamo promozioni speciali riservate ai follower e tanti altri contenuti, aggiornamenti e curiosità dal mondo del Centesimo.

Ancora più vicini

Oltre a impegnarci ogni giorno per offrire prezzi sempre competitivi e vantaggiosi, siamo stati vicini a tutti voi.
In un anno intenso come quello segnato dalle limitazioni e restrizioni dovute alle conseguenze del Covid-19, siamo rimasti in prima linea per garantire una spesa sicura e serena. Abbiamo sanificato, e sanifichiamo ancora, tutti i nostri ambienti e accogliamo sempre con un sorriso, anche se dietro una mascherina, ognuno dei nostri clienti.

Ancora oggi cerchiamo, ogni giorno, di garantire sempre il massimo e non solo a voi, ma anche agli amici animali, a cui abbiamo dedicato degli appositi carrelli per fare la spesa insieme! La nostra attenzione per la natura si è trasformata nella promozione Orto in balcone, con tante piante per portare la bellezza del verde in ogni casa, e stiamo percorrendo una strada che porta verso la sostenibilità con l’installazione, nei pressi di alcuni punti vendita, delle colonnine per ricaricare le auto elettriche.

Orgogliosi di crescere insieme

Al Centesimo abbiamo sempre pensato che la cosa più importante è la vicinanza con i nostri clienti. Per questo, oltre a tante promozioni, abbiamo dato vita nel tempo a numerose iniziative. Tra le ultime vogliamo ricordare:

  • il Centesimo per le donne, che ci ha dato modo di proporre gli assorbenti senza il costo dell’IVA, pagata interamente dall’insegna
  • il carrello Crocchetta sospesa, perché bisogna avere cura anche dei nostri amici animali
  • il concorso Ogni giorno è una grande vincita, che ha regalato tantissimi buoni spesa e nuove occasioni di risparmio e che si concluderà con l’estrazione finale di un robot aspirapolvere Samsung e buoni spesa del valore di mille euro.

Un ringraziamento speciale

Oggi i nostri punti vendita sono presenti a Trapani, Marsala, Mazara del Vallo, Agrigento, Villaggio Mosè, Palermo, Enna, Ragusa e in tante altre città. Siamo cresciuti grazie soprattutto ai nostri clienti, che ci hanno scelto per la loro spesa di ogni giorno e ci hanno permesso di aprire nuovi punti vendita: l’ultimo arrivato è il Centesimo di Giarre, inaugurato il 25 marzo. Poco prima la nostra insegna aveva fatto il bis a Palermo, con un nuovo punto vendita in via Cardinale Borromeo, e ogni giorno riceviamo messaggi che ci chiedono se anche in altre città sono previste nuove aperture.

Festeggiare 15 anni non sarebbe stato possibile senza i nostri clienti, che ci hanno supportato, dato suggerimenti per farci migliorare e soprattutto ci hanno dato fiducia con la loro spesa.

A 15 anni, si sa, si è ancora giovani: vogliamo dunque continuare a crescere insieme, migliorando giorno dopo giorno senza mai dimenticare che al Centesimo la qualità va a braccetto con il gran risparmio e la convenienza.

Noi ti promettiamo di esserci sempre. E tu, vuoi crescere ancora insieme a noi?

2021-06-24T17:12:36+02:00
WhatsAppa il volantino
x