Un risparmio così non lo avevi mai visto!

//Un risparmio così non lo avevi mai visto!

Un risparmio così non lo avevi mai visto!

Il Centesimo arriva anche a Giarre con un nuovo punto vendita in viale Libertà!
L’apertura ufficiale sarà il 25 marzo, e noi siamo già prontissimi a portare il gran risparmio sulla spesa di ogni giorno anche a Giarre!

Come sai i nostri supermercati sono presenti in tutta la Sicilia, e già con la prima storica apertura, abbiamo seguito sempre un solo obiettivo: offrire qualità e convenienza per la spesa quotidiana.

Abbiamo deciso di essere ancora più vicini ai consumatori della provincia di Catania aggiungendo al punto vendita di Acireale, in via Mandorle 24, un nuovo supermercato anche a Giarre.

Nel nuovo punto vendita ogni giorno troverai frutta e verdura freschissime, carni provenienti da allevamenti selezionati, pane fresco e fragrante, pizze pronte preparate dalle abili mani dei nostri pizzaioli.
E non solo!
Nel nuovo punto vendita ci sarà anche il nostro mitico reparto salumeria, con prodotti golosi e di qualità, e i nostri famosi preparati di macelleria pronti e freschi ogni giorno grazie al lavoro dei nostri esperti macellai.

Anche tu fai la spesa al Centesimo?

Se hai a cuore il risparmio vero sulla spesa di ogni giorno la risposta è sì e il motivo è semplice!
Sui nostri scaffali trovi i prodotti delle più grandi marche, i nostri marchi in esclusiva che riconosci dalla Q, provenienti solo da aziende selezionate che utilizzano materie prime di qualità garantita.

Ma soprattutto ogni giorno trovi moltissime offerte su tutti i prodotti. Abbiamo le offerte in volantino, l’iniziativa Spesa completa con cui riempire il carrello di prodotti indispensabili a soli 20 euro, le offerte dedicate ai possessori di Spicciolo d’Oro, e le nuove Offerte lampo: promozioni a tempo limitato che ti danno la possibilità di risparmiare ancora di più sui tuoi acquisti.

Il Centesimo ti è sempre vicino

Sai che il Centesimo è una grande famiglia accomunata dalla ricerca della qualità e al vero risparmio.
Così hai a disposizione anche il servizio WhatsApp, che ti permette di ricevere il volantino della tua città e le offerte speciali direttamente sul telefonino: un bel risparmio di tempo e un modo molto pratico e utile per non perdere neanche un’occasione di risparmio!

Per aderire al servizio gratuito basta richiedere il volantino del Centesimo su WhatsApp al numero 334 33 16 135 e indicare la propria città. ricevere sul telefonino sia il volantino che tutte le promozioni speciali che ogni giorno pensiamo per te, per avere tutto quello che ti serve facendo la spesa in un unico supermercato.

E poi siamo sempre vicini a te anche sui social: puoi trovarci su Facebook e Instagram per scoprire tutte le offerte ma anche per avere consigli su come risparmiare ogni giorno, conoscere i prodotti in esclusiva, provare delle golose ricette e condividere l’amore per il risparmio!

Il nuovo punto vendita di Giarre in viale Libertà aprirà giovedì 25 marzo e per festeggiare la nuova apertura i primi 500 clienti riceveranno in omaggio un salvadanaio in terracotta e una tovaglietta “Vinile” o “musicassetta” a solo un centesimo con una spesa minima di 25 euro.

Cari amici, pronti a scoprire il gran risparmio del Centesimo? Vi aspettiamo anche a Giarre da giovedì 25 marzo in viale Libertà!

2021-03-15T10:01:33+01:00
WhatsAppa il volantino
x