“Il Centesimo per le donne”: la promozione che propone gli assorbenti senza il costo dell’IVA

//“Il Centesimo per le donne”: la promozione che propone gli assorbenti senza il costo dell’IVA

“Il Centesimo per le donne”: la promozione che propone gli assorbenti senza il costo dell’IVA

Ottime notizie per le nostre clienti: arriva “il Centesimo per le donne”, l’iniziativa promozionale dedicata alle donne e alla cura della persona. La promozione abbatte il costo dell’IVA sugli assorbenti, che verrà interamente pagata dall’insegna.

La speciale promozione “il Centesimo per le donne” sarà valida dal 6 al 17 aprile, ben undici giorni quindi di straordinario risparmio su questi articoli, considerati nel nostro Paese ancora “beni di lusso”.

In Italia è ancora lunga la strada per abbassare l’IVA sugli assorbenti, che al momento è fissata al 22%; il tema è molto dibattuto, ma non si è ancora arrivati a una decisione definitiva riguardo il costo dell’IVA nonostante le tante petizioni e gli interventi di alcuni personaggi politici e di spicco della società italiana.

Intanto noi con “il Centesimo per le donne” facciamo un primo gesto per supportare un percorso che sia più equo e dia il giusto valore, e quindi il giusto prezzo, a questo prodotto.
Sapevi che in media in una vita una donna consuma circa 12.000 assorbenti? Si tratta dunque di un bene di prima necessità che però non è ancora considerato tale e che incide sul bilancio di ogni donna.

Vogliamo dare un segnale forte e soprattutto concreto, che dimostra ancora una volta quanto la promessa di risparmio quotidiano dei nostri supermercati si possa toccare con mano!
In concomitanza con l’uscita del nuovo volantino valido dal 6 al 17 aprile, e insieme alle sempre convenienti offerte che sono abituate a trovare al Centesimo, tutte le clienti dell’insegna troveranno un risparmio ancora maggiore nelle corsie dedicate alla cura della persona.

Anche con questa promozione, il Centesimo si conferma il supermercato in cui ogni cliente può acquistare non solo alimenti e bevande, prodotti per la cura di casa e animali domestici, ma anche per la cura della persona di ottima qualità, di tutte le marche, con in più una particolare attenzione al prezzo.

Un gesto di estrema trasparenza e complicità con chi, al Centesimo, trova ogni giorno il risparmio che cerca, e un invito a chi non conosce ancora questa insegna, a scoprire come un gesto di responsabilità sociale possa diventare conveniente per tutti.

“il Centesimo per le donne” è la promozione che abbatte il costo dell’IVA sugli assorbenti, e sarà valida dal 6 al 17 aprile.

2021-04-07T08:29:33+02:00
WhatsAppa il volantino
x