Ogni giorno è… un gran risparmio a Misterbianco! Il Centesimo si espande.

//Ogni giorno è… un gran risparmio a Misterbianco! Il Centesimo si espande.

Ogni giorno è… un gran risparmio a Misterbianco! Il Centesimo si espande.

Giovedì 16 marzo 2023 ha aperto a Misterbianco, in corso Carlo Marx – angolo con via L. Franchetti – il nuovo punto vendita Il Centesimo, insegna siciliana di supermercati già conosciuta nella provincia catanese, vista la presenza dell’insegna ad Acireale, in via Mandorle 24, Giarre, in viale Libertà, e il più recente Bronte, in via Pegaso 1.

Questa nuova apertura è, per tutta la città, un’occasione per risparmiare sulla spesa quotidiana trovando tutto in un unico supermercato. Per festeggiare, durante i primi tre giorni i clienti hanno ricevuto, oltre alle consuete promozioni del volantino e gli ulteriori coupon dell’App, tre differenti gadgets a soli ‘un centesimo’, quali il salvadanaio iconico, la shopper Il Centesimo e piante fiorite. Durante la festa d’apertura, poi, non poteva non mancare l’intrattenimento per grandi e piccini, con tanti palloncini, trampoliere e dj!

«Da diversi anni, investiamo nella nostra terra con grande impegno e passione» afferma Marco Romano, Direttore Commerciale di CDS S.p.A. «Il format dei supermercati siciliani Il Centesimo è diventato riconoscibile e, soprattutto, molto apprezzato dai nostri Clienti. In un periodo difficile dal punto di vista economico, Il Centesimo continua ad offrire il risparmio ogni giorno grazie ai nostri prezzi bassi su prodotti di grande qualità. Vogliamo continuare ad essere un alleato per i nostri Clienti. Siamo felici che, da oggi, anche i cittadini di Misterbianco potranno usufruire del “gran risparmio” de il Centesimo».

Il Centesimo, infatti, nasce una quindicina di anni fa dal desiderio di voler garantire una spesa di qualità e largamente variegata senza, però, dover rinunciare alla convenienza. Non a caso il motto del Centesimo è ‘ogni giorno è un gran risparmio!’: è proprio questa la missione, nonché la promessa, dell’equipe dietro l’apprezzata insegna siciliana.

Il risparmio è garantito non solo dalla presenza di prodotti di grandi marche, ma anche dai prodotti a marchio in esclusiva come Nonna Tita, I Gustaioli, Mr. Spike e tanti altri, che coniugano perfettamente i due valori fondanti dell’insegna: qualità e convenienza.

Nel nuovo punto vendita di Misterbianco i nostri clienti hanno trovato e continueranno a trovare ogni giorno frutta e verdure fresche, gustosi preparati di macelleria pensati e realizzati dai nostri macellai, carni provenienti da allevamenti selezionati, e ancora pesce fresco, pane fragrante, salumi e formaggi sfiziosi e saporiti. La freschezza e genuinità dei prodotti è, inoltre, favorita dalla scelta di sostiene i produttori siciliani e locali, scegliendoli appositamente in base alla qualità e genuinità dei loro prodotti.

Il Centesimo continua a garantire una spesa quotidiana sempre più conveniente con lo Spicciolo d’Oro digitale e con l’App Il Centesimo, grazie alla quale non solo si potrà avere il volantino sempre a portata di mano, ma questo sarà arricchito da ulteriori promozioni come quelle del volantino online ed i Coupon, che garantiscono un ulteriore risparmio alla spesa di tutti i giorni!

2023-05-17T10:24:58+02:00