“Ogni giorno è una grande vincita”, il grande concorso cancella e vinci organizzato dal Centesimo

//“Ogni giorno è una grande vincita”, il grande concorso cancella e vinci organizzato dal Centesimo

“Ogni giorno è una grande vincita”, il grande concorso cancella e vinci organizzato dal Centesimo

Abbiamo organizzato un concorso a premi per dare ancora più occasioni di risparmio a tutti i nostri clienti: al Centesimo “Ogni giorno è una grande vincita”!

Partecipare è facilissimo: ogni 25,00 euro di spesa con Spicciolo d’Oro, riceverai una cartolina in omaggio per vincere premi immediati in buoni acquisto fino a 20,00 euro. Oltre ai buoni acquisto, avrai la possibilità di partecipare all’estrazione finale per vincere un robot aspirapolvere Samsung e buoni spesa del valore di mille euro.

Il concorso, organizzato in partnership con numerosi sponsor, darà anche la possibilità di ottenere facilmente ancora più cartoline: con l’acquisto di prodotti selezionati infatti, riceverai altre cartoline per vincere i buoni acquisto.

Inoltre, i buoni acquisto si potranno redimere con i prodotti sponsor segnalati all’interno di ogni punto vendita e sullo speciale volantino dedicato al concorso. Riportiamo qui le parole di Marco Romano, Direttore Commerciale di CDS:

«Abbiamo organizzato il concorso a premi “Ogni giorno è una grande vincita” per creare un legame ancora più forte con i nostri affezionati clienti- dichiara Marco Romano – Grazie alle partnership strette con i migliori brand, abbiamo creato moltissime opportunità per far vincere tanti prodotti normalmente acquistati nella spesa di ogni giorno. Queste partnership testimoniano l’incessante ricerca della nostra insegna di proporre a ogni cliente sempre la massima qualità ma soprattutto il gran risparmio che da sempre caratterizza la proposta del Centesimo e vuole essere la dimostrazione della nostra costante attenzione nei confronti delle esigenze di spesa dei clienti.
Ringraziamo tutti gli sponsor che ci hanno supportato nella realizzazione del concorso e speriamo che questa iniziativa venga accolta con grande entusiasmo, lo stesso che ci ha spinto a organizzarla» conclude Marco Romano.

Il concorso “Ogni giorno è una grande vincita” è valido dall’ undici maggio all’otto giugno 2021, le cartoline cancella e vinci si otterranno con un minimo di 25,00 euro di spesa con la card Spicciolo d’Oro e con l’acquisto di numerosi altri prodotti sponsor.
È possibile consultare il regolamento completo qui.

Ti presentiamo i brand che hanno aderito all’iniziativa:
Mulino Bianco, Pavesi, Granoro, Pomì, Zappalà, Pinsami, Primo Amore, Santa Maria, Suprema, Avimecc, Vallelata, Negroni, Facino, I Maestri del Forno, Pantaleo, Rummo, Borbone, Licitra. E ancora: Etna, Barbera, Ragusa Latte, Fish e Fine, Romano, Cote D’Or, Nonna Tita, Frisk e Daygum, Scala.

Ma non è finita qui! A questi gold sponsor si aggiungono altri brand: Rio Mare, Polara, Pringles, Calvè, Simmenthal, Doria, Motta, McVitie’s, Tomarchio, Colussi, Misura, Mare Aperto, Isap, Sial, Lines.

Continua a seguirci sui nostri social per scoprire tutti i dettagli, per ogni altra informazione puoi sfogliare il volantino dedicato al concorso e la pagina dedicata.

Tieniti pronto a vincere, perché al Centesimo: ogni giorno è una grande vincita!

2021-05-10T17:11:29+02:00
WhatsAppa il volantino
x