TOP 5 TERZA EDIZIONE: 5 GIORNI DI EXTRA RISPARMIO

//TOP 5 TERZA EDIZIONE: 5 GIORNI DI EXTRA RISPARMIO

TOP 5 TERZA EDIZIONE: 5 GIORNI DI EXTRA RISPARMIO

Terza edizione della nostra Top 5, un’iniziativa che al Centesimo abbiamo pensato per un risparmio ancora più grande!

Conosci bene quanto ci teniamo ad offrirti ogni giorno una vasta scelta di prodotti a prezzi convenienti. Per noi il risparmio è ogni giorno! Ma ci sono delle volte in cui vogliamo darti ancora di più: ecco com’è nata l’iniziativa Top 5, un risparmio e una convenienza ancora maggiori per soli 5 giorni.

Dal nove al tredici luglio tornano tantissime offerte per una spesa conveniente e di qualità.

Eccoti un esempio: Mozzarella Zappalà in confezione da 3 per 100 grammi a soli 1,29 euro, Carne Montana in confezione da 6 per 70 grammi 2,69 euro. Ma non è finita qui! Che ne dici dei cornetti classici e integrali Mulino Bianco a soli 1,29 euro?! E la Coca Cola classica e zero da 1,75 lt a 0,95 centesimi?

Sì, siamo sicuri di averti stupito anche stavolta, ma lo sai, la convenienza è il nostro chiodo fisso!

E queste non sono le uniche offerte! Nel nostro volantino trovi pagine e pagine di occasioni per portare a casa un carrello pieno di gran risparmio! Puoi sfogliarlo quando vuoi sul nostro sito, richiederlo gratuitamente su WhatsApp al numero 334 33 16 135 o sfogliarlo dalla nostra App ufficiale disponibile su tutti gli store iOS e Android.

Da oggi è facile essere campioni del risparmio, basta approfittare della nostra Top 5: un risparmio da primi in classifica!

2019-07-08T09:30:54+02:00