fbpx

A PALERMO IL GRAN RISPARMIO RADDOPPIA!

//A PALERMO IL GRAN RISPARMIO RADDOPPIA!

A PALERMO IL GRAN RISPARMIO RADDOPPIA!

Ci siamo: noi dei Supermercati Il Centesimo raddoppiamo la convenienza che da sempre contraddistingue le nostre offerte con un nuovo punto vendita a Palermo, in via Cardinale Borromeo 10/12!

I Supermercati il Centesimo sono presenti in tutta la Sicilia da tantissimi anni, e anche a Palermo il nostro punto vendita di via Lanza di Scalea è molto apprezzato da chi ha a cuore il risparmio quotidiano e la convenienza sulla spesa di ogni giorno. Così abbiamo deciso di fare di più e aprire un nuovo punto vendita per dare convenienza a tutta la città!

Nel nuovo punto vendita ogni giorno saranno disponibili frutta e verdura freschissime, carni provenienti da allevamenti selezionati, pane fresco e fragrante, pizze pronte preparate dalle abili mani dei nostri pizzaioli.
Ma non è tutto!
Nel nuovo punto vendita ci sarà anche tutta la saporita golosità di salumi e formaggi di qualità e i nostri celebri preparati di macelleria realizzati solo con ingredienti genuini.

Ma perché scegliere il Centesimo?

Oltre ai prodotti freschi, le carni, la salumeria e l’ortofrutta vale la pena di scegliere il Centesimo per tanti altri motivi!
Abbiamo assortito i nostri scaffali con i prodotti delle più grandi marche e con i nostri marchi in esclusiva che riconosci dalla Q, tutti prodotti provenienti da aziende selezionate che garantiscono alta qualità e prezzi bassissimi. Ogni giorno troverai prodotti 100% siciliani perché lo sai, facciamo grande attenzione ai prodotti locali e supportiamo i migliori produttori della nostra terra per farti portare in tavola la qualità siciliana.

E c’è ancora più convenienza con lo Spicciolo d’Oro, l’amico del risparmio che offre ancora più promozioni e offerte. Ma non è finita qui! Abbiamo selezionato tanti prodotti per una spesa completa a soli 20 euro: prodotti indispensabili per tutti!

E che dire dei nostri servizi?!

Per conoscere tutte le offerte in modo facile, gratuito e comodissimo anche per questo nuovo punto vendita sarà attivo il servizio WhatsApp: basta richiedere il volantino del Centesimo su WhatsApp al numero 334 33 16 135 e ricevere sul telefonino sia il volantino che tutte le promozioni speciali che ogni giorno pensiamo per te, per avere tutto quello che ti serve facendo la spesa in un unico supermercato.

Per festeggiare la nuova apertura del punto vendita in via Cardinale Borromeo 10712 a Palermo inoltre tutti i nostri clienti riceveranno in omaggio una tovaglietta “Vinile” o “musicassetta” oppure una piantina di primula o viola ciocca!

Il nuovo punto vendita apre le porte al gran risparmio giovedì 14 gennaio, ti aspettiamo!

2021-01-12T08:31:25+00:00
WhatsAppa il volantino
x