SI RITORNA IN PISTA!

//SI RITORNA IN PISTA!

SI RITORNA IN PISTA!

Anche quest’anno torna la speciale iniziativa Il Centesimo On Ice, la pista di pattinaggio realizzata con ghiaccio vero che sarà attiva dal 6 dicembre al 6 gennaio a Caltanissetta, in via Salvatore Averna, presso la zona industriale.

Ma Il Centesimo On Ice non è solo pista di pattinaggio: tornano infatti gli eventi di animazione per bambini, i DJ set e tante altre iniziative dedicate al divertimento di grandi e piccini!

Come nell’anno precedente sarà possibile noleggiare l’attrezzatura e pattinare in totale sicurezza: gli istruttori e gli operatori specializzati saranno sempre a fianco dei pattinatori e cercheranno di evitare scivoloni e capitomboli, dando assistenza e utili consigli, e lasciando tutto lo spazio al divertimento.

Venerdì 6 dicembre Il Centesimo On Ice aprirà ufficialmente alle ore 18:00 con un grande evento di inaugurazione, per lasciare spazio nei giorni successivi ad iniziative sportive e di divertimento su misura per tutti.

Pronti allora per vivere per un mese intero l’atmosfera delle feste in un posto unico, trascorrere del tempo con amici e famiglia, scoprire il pattinaggio su ghiaccio vero e stare in allegria!

Quest’anno inoltre ci sono delle bellissime novità che aspettano i pattinatori: per scoprirle basta seguire tutti gli aggiornamenti sul nostro sito e sui nostri canali social.

Ecco tutte le informazioni utili:

Gli orari di apertura*
Aperto dal lunedì al giovedì dalle 16:00 alle 22:00

Venerdì, Sabato e Domenica dalle 10:00 alle 24:00

Prezzo a persona del biglietto con noleggio pattini incluso
30 minuti – 5 €
60 minuti – 8 €

E in attesa che arrivi venerdì 6 dicembre e l’inaugurazione delle ore 18:00 ecco una piccola gallery di alcuni dei momenti più piacevoli della prima edizione del Centesimo On Ice, le altre foto puoi trovarle sulla nostra pagina Facebook!

A breve tanti altri aggiornamenti!

2020-05-13T09:57:27+02:00