PASQUA, UOVA E…PETER CONIGLIO!

//PASQUA, UOVA E…PETER CONIGLIO!

PASQUA, UOVA E…PETER CONIGLIO!

Il simpatico coniglietto della campagna inglese è uno dei personaggi più famosi dell’illustrazione per bambini. Nato dalla fantasia e dall’abilità dell’autrice Beatrix Potter, negli anni ha vissuto tantissime avventure che lo hanno portato anche in televisione.

Peter è un coniglietto che vive con la mamma e tre fratelli, e ogni giorno vive tante avventure nel bosco e nella campagna: non poteva mancare quindi anche una storia ambientata nel periodo pasquale, sempre ricca dei dolcissimi disegni dell’autrice.

“Peter Coniglio, la caccia all’uovo” edito da Sperling & Kupfer, è un libro pop-up adatto ai più piccini.

Insieme agli amici, Peter ha il compito di cercare il suo uovo: un uovo meraviglioso, coloratissimo e con una bellissima sorpresa! Ma non sarà facile per il gruppo di amici raggiungere l’obiettivo: in ogni pagina pop-up dovranno vedersela con alberi misteriosi, buche nell’aia, nascondigli e cespugli capricciosi. Sarà una ricerca avventurosa che si concluderà con una bella sorpresa.

I bimbi verranno trasportati dentro la magica atmosfera di Pasqua nel bosco e pagina dopo pagina vivranno insieme a Peter la conquista dell’uovo tanto desiderato.

Per concludere questa avventura di fantasia e renderla ancora più reale, ti consigliamo di scegliere tra le tante uova di Pasqua che il Centesimo propone: un mondo di goloso cioccolato perfetto per tutti i gusti, ricco di sorprese di ogni tipo.

Buona Pasqua anche ai più piccoli, da Peter Coniglio e…dal Centesimo!

2020-01-30T10:14:47+01:00