fbpx

L’AMORE PER…IL CINEMA!

//L’AMORE PER…IL CINEMA!

L’AMORE PER…IL CINEMA!

Cosa c’è di meglio che trascorrere una serata accoccolati con la persona amata a guardare un film sull’amore? Se non abbiamo voglia di uscire e festeggiare in modo classico il nostro San Valentino, possiamo sempre preparare una serata romantica in casa, con una buona cena seguita da un film creando un’ottima scusa per stare vicini avvolti da una morbida coperta.

Il cinema ci ha raccontato tantissime storie d’amore e in tutte le salse: per i più romantici ci sono titoli indimenticabili come Harry ti presento Sally e Notting Hill. Se amiamo fantasticare niente di meglio che rivedere film come Il Favoloso mondo di Amelie e Moonrise Kingdom, mentre se ci piacciono film più particolari, possiamo scegliere Se mi lasci ti cancello o Io e Annie.

E perché non passare una serata con un cartone animato? Potremmo allargare la coperta anche ai nostri bimbi, e guardare insieme bellissime storie d’amore animate come Shrek, Up, oppure i grandi classici come Cenerentola o La Bella e la Bestia.

Di storie d’amore ne esistono davvero tantissime, ma mentre passiamo la serata con la nostra persona del cuore proviamo a pensare che c’è una storia d’amore più speciale di tutte e la stiamo vivendo adesso: la nostra!

2019-02-04T19:19:35+00:00