fbpx

GHIACCIOLI ALLA MELA E MIELE IDEA NATURA

//GHIACCIOLI ALLA MELA E MIELE IDEA NATURA

GHIACCIOLI ALLA MELA E MIELE IDEA NATURA

 

 

MIELE MILLEFIORI IDEA NATURA

Uno dei più preziosi alleati del nostro benessere è senza dubbio il miele! Noi del Centesimo abbiamo scelto il miele millefiori Idea Natura, la nostra linea di prodotti a marchio pensata per darti gusto, risparmio e benessere!

Il miele millefiori è un concentrato di proprietà benefiche: rinforza e protegge il fisico grazie all’ottima quantità di minerali e antiossidanti, ed è anche un ottimo antibatterico naturale.

Il miele millefiori poi è anche prezioso per la bellezza, perché regala morbidezza e vitalità a pelle e capelli. E poi il miele Idea Natura è prodotto solo da aziende che hanno cura della qualità e rispettano l’ambiente!

Gusta la dolcezza del miglior miele millefiori Idea Natura, lo trovi in esclusiva per te in tutti i nostri supermercati.

 

GHIACCIOLI ALLA MELA E MIELE IDEA NATURA

INGREDIENTI 

  • 4 cucchiai di miele millefiori Idea Natura
  • 2 cucchiai di zucchero
  • 2 cucchiai di zucchero di canna scuro
  • 3 cucchiai di burro
  • ½ cucchiaino di cannella
  • ½ tazza di farina
  • Una mela
  • 1 tazza e ½ di latte
  • 1 tazza di panna

PREPARAZIONE

STEP 1

Sciogliere 2 dei 3 cucchiai di burro in una casseruola e aggiungere lo zucchero bianco, lo zucchero di canna, la cannella e la farina.

STEP 2

Distribuire il composto dopo averlo mescolato e reso liscio e senza grumi in una teglia rivestita di carta forno.

STEP 3

Cuocere il composto per un massimo di 15 minuti mescolando di tanto in tanto, e lasciare raffreddare.
Una volta pronto risulterà simile al biscotto.

STEP 4

Sciogliere in padella il restante burro, la mela sbucciata e tagliata a dadini, due cucchiai di miele millefiori Idea Natura e mescolare finché le mele diventeranno morbide e rosolate.

STEP 5

Mettere in un frullatore il composto con le mele, aggiungere i restanti due cucchiai di miele millefiori Idea Natura, il latte e la panna.

STEP 6

Versare negli stampi per ghiacciolo la crema ottenuta, alternandola con la mollica di biscotto. Ripetere la stratificazione e lasciare il tutto a congelare per almeno una notte.

2020-07-21T09:30:54+00:00
WhatsAppa il volantino
x