fbpx

CUORI IN FESTA

//CUORI IN FESTA

CUORI IN FESTA

Ci siamo: i giorni di festa sono quasi arrivati e possiamo prepararci per viverli al meglio.

Questo 2020 è stato un anno decisamente particolare: tutti noi ci siamo trovati ad affrontare una situazione nuova che ha modificato le nostre abitudini. Però noi, che siamo sempre ottimisti, vogliamo trovare il buono di tutta questa esperienza e applicarlo anche ai momenti di festa.

LA NOSTRA CASA

Abbiamo trascorso molto più tempo in casa, e questo ci ha dato l’opportunità di vivere maggiormente i nostri spazi. Quale occasione migliore per pensare di far entrare le feste nella nostra casa con ancora più fantasia?!
Le festività ci vengono incontro perché possiamo sbizzarrirci con addobbi di ogni tipo!
A noi piacciono molto quelli fatti a mano, magari con il riuso creativo: realizzando addobbi di questo tipo possiamo coinvolgere tutti i membri della famiglia, e approfittare di questa occasione per trascorrere del tempo insieme.
I bambini soprattutto si divertiranno moltissimo a scatenare la loro fantasia e utilizzare in modo creativo materiali di riciclo! Per questo abbiamo dedicato spazio agli addobbi fai da te nella nostra rubrica salvacentesimo, qui puoi trovare tante idee per risparmiare e creare tanti oggetti utili e ecologici!

LA NOSTRA TAVOLA

Nel caso di pranzi e cene delle feste ci viene in aiuto la tradizione: pensiamo a un menù che ci faccia riscoprire i sapori più genuini della nostra amata Sicilia e facciamo una lista della spesa. Nei nostri supermercati ci sono sempre prodotti 100% siciliani, di grande qualità e come sempre molto convenienti.
Ai prodotti siciliani si aggiungono quelli dei marchi più conosciuti, ma anche i nostri marchi in esclusiva: insomma, anche per pranzi e cene in famiglia la parola d’ordine è fantasia, tutti gli ingredienti poi li trovi al Centesimo!

E se hai bisogno di ispirazione puoi venire In cucina con noi, dove trovi tante ricette facilissime da realizzare, golose e genuine.

REGALIAMO IL NOSTRO AMORE

Cosa c’è di più bello che dimostrare a chi amiamo che è nel nostro cuore?
Per farlo non sono necessari regali costosi, ma l’attenzione e la cura di ogni giorno.
Nei nostri supermercati trovi anche un’ampia scelta di articoli per fare felici grandi e piccini, risparmiando sulla spesa! Se poi siamo indecisi sul regalo giusto ecco la soluzione: la Carta Acquisti del Centesimo!
In tutti i nostri punti vendita infatti è possibile richiedere la Carta Acquisti e regalare la libertà di scegliere tra tutti i prodotti del Centesimo: questo vuol dire regalare una spesa e far scegliere cosa mettere nel carrello al destinatario della nostra carta… meglio di così!

La Carta Acquisti poi è regalo davvero speciale anche per te che la richiedi: con 10 Carte Acquisti da 50 euro infatti, ricevi in omaggio una Carta Acquisti da 20 euro!

RISCOPRIAMO IL VERO VALORE DELLA FESTA

Sorprendere gli affetti con pensieri semplici e creativi fatti a mano, dedicarsi alla preparazione di un piatto che fa gola a tutti, portare l’atmosfera delle feste in casa utilizzando la fantasia, donare prima di tutto il nostro pensiero e il nostro tempo, dedicarsi alle piccole cose che scaldano il cuore: ecco cosa vuol dire per noi vivere le feste. E noi siamo sempre, e da sempre, al tuo fianco per far sì che ogni occasione sia buona per vivere con gioia i momenti di festa, con le nostre offerte, i nostri volantini, i nostri consigli sul blog e i nostri canali social. Siamo sempre insieme a te con offerte pensate per darti qualità e gran risparmio, farti fare una spesa ricca e conveniente e farti vivere le feste nel miglior modo possibile!

Tanti auguri di buone feste da tutti noi del Centesimo!

2020-12-16T09:27:10+00:00
WhatsAppa il volantino
x