CHE MUSICA!

//CHE MUSICA!

CHE MUSICA!

Durante l’estate la Sicilia si riempie di musica ed eventi nelle più belle location dell’isola. Andiamo subito al sodo e segniamo in agenda le date dei concerti di fine agosto e inizio settembre.

In contemporanea con il nuovo volantino, valido dal 27 agosto al 7 settembre, si svolge il concerto di Antonello Venditti nel meraviglioso Teatro Antico di Taormina. Il celebre cantante romano poi replicherà le date a Palermo il 29 agosto e ad Agrigento il 31 agosto.

Sempre nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina si esibisce nella doppia data del 30 e 31 agosto il tenore Andrea Bocelli: il famoso cantante, abile nel passare dalla lirica classica a brani più pop, presenterà al pubblico di Taormina il suo ultimo album e i brani più conosciuti che lo hanno reso celebre.

Dalla lirica al pop con i concerti di Tiromancino a Piazza Armerina e Zafferana etnea, mentre Levante, cantautrice di origine siciliana, si esibirà a Taormina giorno 1 settembre.

Musica anche per i più giovani con il concerto di Salmo, il 6 settembre a Catania e l’8 settembre a Palermo. Giornate dense di musica con i concerti di Renzo Arbore il 7 settembre al Teatro di Verdura di Palermo e degli Articolo 31 lo stesso giorno alla Villa Bellini di Catania.

C’è musica per tutti i gusti anche in questa fine agosto: scegliamo dunque il nostro concerto preferito, prendiamo i biglietti e qualcosa per rifocillarci passando dal Centesimo e via, pronti a goderci la migliore musica dell’estate!

2020-01-30T10:14:46+01:00