fbpx

ABBI CURA DI TE… E DEGLI ALTRI!

//ABBI CURA DI TE… E DEGLI ALTRI!

ABBI CURA DI TE… E DEGLI ALTRI!

Per vivere bene in casa, a lavoro e svolgere tutte le attività quotidiane come fare la spesa in tutta sicurezza, dobbiamo rispettare delle semplici regole a cui, in verità, dovremmo già essere abituati.

Rinfrescare la memoria però non fa mai male, ecco perché noi del Centesimo vogliamo fare insieme a te un ripasso delle regole fondamentali per star bene, proteggendo sé stessi e gli altri, quando andiamo a fare la spesa.

UN SUPERMERCATO SICURO

Durante la primavera passata ci siamo trovati tutti di fronte a un evento epocale, che ha cambiato le nostre abitudini quotidiane, sia in casa che a lavoro, che nella vita di tutti i giorni. Noi del Centesimo ci siamo assunti da subito la responsabilità di creare ambienti ancora più sicuri e confortevoli per una spesa serena, e non ci siamo certo distratti!

Abbiamo dotato tutti i nostri supermercati di dispenser con gel igienizzante, segnalato le giuste distanze da mantenere in fila alla cassa e sanificato quotidianamente tutti gli ambienti dei nostri punti vendita. Anche oggi in ogni nostro supermercato trovi tutto questo, e puoi ricevere sempre l’assistenza di cui hai bisogno dai nostri collaboratori che, muniti di mascherina, ti danno tutte le indicazioni necessarie per fare una spesa in sicurezza.

POCHI E SEMPLICI STEP, FONDAMENTALI

Ciascuno di noi deve fare la propria parte e noi siamo orgogliosi di poter affermare che tutti i nostri clienti, sia nei momenti più duri che in quelli con meno restrizioni, hanno dato prova di grande rispetto delle regole dimostrando che per essere una comunità vera, bisogna prendersi cura di tutti.

Ricordiamo i pochi step necessari per continuare a fare la spesa sempre in sicurezza:

INDOSSIAMO SEMPRE LA MASCHERINA

Indossare la mascherina è un grande segno di rispetto per gli altri ed è obbligatorio. Grazie al suo utilizzo infatti, possiamo proteggere chi ci sta intorno. Se la indossiamo tutti, saremo tutti più protetti.

MANTENIAMO LA GIUSTA DISTANZA

Il distanziamento è un’altra di quelle regole preziose da seguire: mantenendo la distanza minima di un metro quando siamo in fila alle casse, o mentre scegliamo i nostri prodotti preferiti tra le corsie, è un piccolo gesto per permettere a tutti di fare la spesa in serenità e sicurezza.

UTILIZZIAMO IL GEL IGIENIZZANTE E I GUANTI

Gel igienizzante e guanti sono importanti per la nostra sicurezza: li troverai entrambi nei dispenser e negli appositi contenitori in tutti i nostri supermercati. Ma quando torni a casa, lava le mani con un sapone neutro o disinfettante: eliminerai germi e batteri e potrai stare in casa in tutta sicurezza.

ALTRI CONSIGLI

Prima di venire al supermercato sfoglia i nostri volantini e fai una lista dettagliata: potrai organizzare la tua spesa, non farti scappare nessuna promozione e scegliere i prodotti che preferisci.

Scegli chi deve andare a fare la spesa: non è necessario che esca tutta la famiglia, e se nella tua ci sono delle persone anziane, fai un gesto d’amore e pensa anche alla loro spesa!

Il consiglio principale che vogliamo darti però è questo: rispetta le regole, che sono state pensate per la tua sicurezza e quella degli altri, continua a svolgere le tue attività in serenità attenendoti alle indicazioni, e anche se a volte alcune regole sembrano non avere una ragione o sembrano fastidiose, pensa alla tua salute e a quella dei tuoi cari.

Non c’è cosa più importante e su quella, non dobbiamo mai risparmiarci.

Ti aspettiamo al Centesimo per la tua spesa, in totale sicurezza!

2020-10-30T16:31:57+00:00
WhatsAppa il volantino
x