A RAGUSA ARRIVA IL GRAN RISPARMIO!

//A RAGUSA ARRIVA IL GRAN RISPARMIO!

A RAGUSA ARRIVA IL GRAN RISPARMIO!

Ci siamo: dopo una grande attesa i Supermercati Il Centesimo aprono un nuovo punto vendita a Ragusa, in Viale Sicilia 68.

I Supermercati il Centesimo sono presenti su tutto il territorio siciliano, ed oggi abbracciano anche l’intera provincia iblea per portare a tutti i cittadini il gran risparmio e la convenienza che da sempre ci contraddistinguono.

Nel nuovo punto vendita ogni giorno trovi un vasto assortimento di prodotti di grande qualità.

Un esempio? Alimentari freschi, latticini e surgelati sicuri, un grande assortimento di macelleria, una vasta offerta di gastronomia, gustosi piatti preparati!

E inoltre tra gli scaffali del nostro Supermercato trovi tanti nuovi marchi di qualità in esclusiva che offrono insieme qualità e convenienza: sono i prodotti contrassegnati con la Q, provenienti da Aziende selezionate che utilizzano materie prime garantite e controllate, dei processi di produzione attenti all’ambiente e dei prezzi davvero eccezionali.

Nel nuovo punto vendita di Ragusa inoltre abbiamo realizzato un’intera area per il tuo benessere:

IL BENESSERE DI OGNI GIORNO, in cui troverai tantissimi prodotti pensati per una sana alimentazione e un corretto stile di vita.

Ma le sorprese non finiscono qui: al Centesimo ti aspettano una enoteca fornita dei migliori vini siciliani e non, e tanto spazio dedicato ai prodotti locali.

Sì, perché il territorio ragusano è ricchissimo di prodotti genuini e prelibati, e noi del Centesimo vogliamo offrirteli coinvolgendo i produttori locali in esposizioni e degustazioni, per una convenienza a Km 0!

Per organizzare al meglio la tua spesa senza inseguire offerte e promozioni puoi richiedere il volantino del Centesimo su WhasApp al numero 334 33 16 135, scaricare l’App ufficiale e seguirci su Facebook: sarai sempre aggiornato su tutte le offerte e promozioni e potrai fare la spesa in un unico Supermercato.

Inoltre, sul nostro sito ilcentesimo.com troverai tante altre informazioni utili e tutte le iniziative che ogni giorno portano il gran risparmio a tavola e in casa.

Sei pronto al vero risparmio di ogni giorno?!

2019-03-19T10:44:50+01:00