foto consegna assegno simbolico

Il valore del risparmio che diventa valore per gli altri: raccolti 57.000€ per i bambini

Sappiamo bene che ogni centesimo ha il suo valore, ma oggi quei centesimi valgono molto di più. Grazie alla sensibilità di chi sceglie ogni giorno il Centesimo, abbiamo raggiunto la cifra di oltre 57.000 euro per sostenere l’Associazione Casa del Sorriso.

Con l’arrotondamento solidale attivo nei nostri punti vendita tramite Worldcoo, avete dimostrato che non serve una grande donazione per fare del bene. Pochi centesimi alla cassa, moltiplicati per i tantissimi clienti che hanno partecipato, si sono trasformati in un aiuto concreto.

Le donazioni sono già state assegnate alle comunità della Casa del Sorriso in Sicilia e saranno utilizzate per finanziare progetti e attività dedicate ai bambini, garantendo loro opportunità di crescita e un futuro più sereno.

Un grazie di cuore a tutti i nostri clienti: il vostro piccolo contributo è diventato un grande sostegno per il nostro territorio!

1100 619 Supermercati il Centesimo | Ogni giorno è un gran risparmio.