Una serata da brivido

//Una serata da brivido

Una serata da brivido

È uscito da pochi giorni al cinema il film per tutta la famiglia “Piccoli brividi 2.I fantasmi di Halloween”, sequel del film “Piccoli brividi” del 2015.

Il film è diretto dal regista R.L.Stine, ed interpretato tra gli altri dall’attore Jack Black.

Una storia perfetta per passare un Halloween tutto speciale in compagnia dei più piccoli!

Siamo nella città di Wardenclyffe: Sonny e Sam sono affidati a Sarah, la sorella maggiore di Sam, ma riescono a sfuggirle per combinarne una delle loro.

I due ragazzi sono i famosi “fratelli Cassonetto”, e passano il tempo a svuotare cantine e solai di vecchie case. In una di queste case trovano un libro dentro un vecchio baule: aprirlo scatenerà una serie di spaventosi eventi che coinvolgeranno i tre ragazzi nella notte più horror dell’anno.

Una volta aperto, il libro fa tornare in vita il cattivissimo pupazzo Slappy, che con i suoi malvagi poteri animerà tutte le creature che fanno da decorazione di Halloween nei cortili delle case intorno: i ragazzi dovranno fuggire dall’attacco di un ragno gigante e dall’inseguimento di orsetti gommosi ed altri personaggi spaventosi…Ma non possiamo dirvi altro!

Un film che vi farà trascorrere una serata al cinema tra paura e divertimento, con effetti speciali e tanta avventura! E per passare la serata con più gusto vi consigliamo il maxi tubo Pringles, buonissime e superconvenienti!

 

2021-11-19T14:00:39+01:00