INSIEME VERSO IL NUOVO ANNO

//INSIEME VERSO IL NUOVO ANNO

INSIEME VERSO IL NUOVO ANNO

La fine dell’anno è quel momento in cui tiriamo le somme e cominciamo a pensare a come vivere l’anno che verrà. Anche noi del Centesimo vogliamo fare il nostro bilancio dell’anno che sta finendo, e darvi qualche consiglio per affrontare il 2020 con lo spirito giusto!

LE COSE PREZIOSE DEL 2019

Per il Centesimo questo 2019 è stato un anno bellissimo: abbiamo aperto un nuovo punto vendita a Ragusa portando la nostra filosofia del gran risparmio sulla spesa di ogni giorno anche in questa splendida città! Abbiamo portato tra gli scaffali tanti prodotti siciliani scelti tra le migliori aziende del territorio, valorizzando le migliori produzioni locali. Abbiamo portato sul web un po’ di sano divertimento con “Un carrello di risate” e creato un ricettario interattivo per farti divertire e sperimentare anche in cucina.

E soprattutto ci siamo fatti tantissimi nuovi amici: voi! Sì, perché grazie alla nostra pagina Facebook ed al nuovo profilo Instagram abbiamo avuto l’occasione di conoscere molti di voi e condividere la passione per i prodotti di qualità e l’idea di un risparmio vero nella spesa di tutti i giorni!

Chiudiamo quindi questo 2019 con tanta gratitudine verso chi, come voi, ci ha seguito e continua a seguirci approfittando delle nostre offerte, sperimentando le nostre ricette e seguendo i consigli del nostro salvacentesimo!

UN 2020 STREPITOSO

Per il 2020 abbiamo tanti nuovi progetti, ma non ve li sveleremo tutti adesso! Certamente ci saranno tantissime nuove offerte su molti prodotti compresi i nostri prodotti in esclusiva, che garantiscono una grande qualità ad un prezzo eccezionale. E poi altre avventure dei nostri amici Fusibili, nuove stories su Instagram e ancora maggiore attenzione alla qualità dei prodotti della nostra amata Sicilia.

QUALCHE CONSIGLIO UTILE

Basta davvero poco per iniziare e vivere un nuovo anno risparmiando: i nostri consigli quindi saranno essenziali:

  • al supermercato approfittare sempre delle promozioni aiuta a portare a casa tutto ciò che preferiamo senza spendere di più
  • scegliere frutta e verdura di stagione ci fa essere più rispettosi del territorio e ci garantisce il massimo della qualità
  • dedicarsi al benessere scegliendo un’alimentazione sana ci aiuta a stare bene più a lungo e nei nostri supermercati puoi farlo senza spendere di più!
  • Avere un alleato come lo Spicciolo d’Oro porta ancora più risparmio e permette di avere tantissimi prodotti a prezzi speciali
  • Scegliere la praticità di WhatsApp per avere il nuovo volantino aiuterà ad organizzare la spesa in modo più facile e pratico, ed è un servizio gratuito!

Aggiungiamo solo un altro consiglio che è importantissimo: vivere sempre con il sorriso!

Avere uno sguardo sereno aiuta davvero a vivere meglio e noi del Centesimo vogliamo fare la nostra parte dandovi tutto quello che vi serve perché la spesa non sia più un problema ma un vero piacere!

E voi? Avete già fatto la lista dei vostri buoni propositi per il nuovo anno?

 

2019-12-20T13:02:05+01:00