IL GRINCH: IL VERO SIGNIFICATO DEL NATALE

//IL GRINCH: IL VERO SIGNIFICATO DEL NATALE

IL GRINCH: IL VERO SIGNIFICATO DEL NATALE

Ricordate da bambini com’era bello andare al cinema con mamma e papà e godersi un cartone animato su uno schermo enorme, magari con dei pop corn al burro da sgranocchiare?

Forse adesso non abbiamo più l’età per i cartoni animati al cinema, ma con l’aiuto dei nostri bambini possiamo ritornare anche noi ad emozionarci di fronte al grande schermo, e vivere la magia del cinema insieme ai più piccoli.

La stagione natalizia porta nelle sale tanti film per famiglie, noi del Centesimo ne consigliamo uno per divertirsi e riscoprire lo spirito del Natale: Il Grinch!

Nato dai produttori dei Minions e Cattivissimo Me, il Grinch è un film di animazione che racconta la storia di un mostriciattolo verde solitario e scontroso, che odia stare insieme alla gente.

Ci riesce quasi tutto l’anno, tranne che a Natale. Per evitare che i cittadini del paese di Chinonsò festeggino in allegria, il Grinch decide di travestirsi da Babbo Natale.

Non ha fatto i conti con Cindy-Lou, una bambina che sta architettando uno scherzo a Babbo Natale…il film riserva tante risate e dà agli spettatori occasione di riflettere sull’amicizia, sulla bellezza di festeggiare insieme e sull’ottimismo, con un’animazione grafica davvero spettacolare!

2020-01-30T10:15:52+01:00