FROZEN II- IL SEGRETO DI ARENDELLE

//FROZEN II- IL SEGRETO DI ARENDELLE

FROZEN II- IL SEGRETO DI ARENDELLE

Ultimamente con il cinema ci abbiamo preso gusto e anche questa volta vi segnaliamo un film perfetto da vedere insieme ai bimbi e trascorrere un po’ di tempo immersi nella magia Disney.

Parliamo del sequel di Frozen- Il regno di ghiaccio, un film campione d’incassi e premio Oscar come miglior film di animazione, uscito nel 2013 ma che ha avuto talmente tanto successo da essere considerato un grande classico si da subito.

Del resto, come resistere alla dolce e magica Elsa, come non seguire le avventure di Anna e Kristof nella Montagna del Nord fredda e innevata!

Il primo film, dopo magie, avventure e mille peripezie, si concludeva con la grande festa del popolo di Arendelle che aveva ritrovato la sua regina Elsa, salvata dalla sorella Anna, che le aveva insegnato che l’amore è la chiave di tutto.

 

Ma tempo dopo, c’è ancora da capire perché tra le due sorelle soltanto Elsa ha il potere di manipolare il ghiaccio, ma non solo…è così che inizia il sequel Frozen- il segreto di Arendelle. Elsa riesce a sentire una voce che risveglia in lei altri nuovi poteri, e prima che possa succedere qualche guaio e il regno venga distrutto da nuove forze oscure, le sorelle, insieme all’amico di sempre Olaf, a Kristof e Sven decidono di tornare nella foresta per scoprire l’origine di queste nuove magie.

Il film, realizzato a qualche anno di distanza dal primo enorme successo Disney, sarà nelle sale italiane dal 27 novembre. Teniamoci pronti ad un’atmosfera più misteriosa ed anche meno “gelida” del primo film: questa volta infatti il tema centrale sarà proprio il mistero dei poteri di Elsa, e l’atmosfera del film sarà un po’ più autunnale. Del resto, ora che le abbiamo conosciute, saremo pronti a seguire le sorelle Elsa e Anna ovunque le loro avventure ci portino!

2021-11-19T13:40:49+01:00