fbpx

AL CINEMA CONTINUA LA STORIA DI PETS!

//AL CINEMA CONTINUA LA STORIA DI PETS!

AL CINEMA CONTINUA LA STORIA DI PETS!

Nella tua città c’è un cinema all’aperto? Poco male se non hai la possibilità di goderti un film sotto il cielo stellato, perché i tuoi bambini resteranno incollati allo schermo ugualmente, pronti a seguire le nuove avventure di Pets, che torna al cinema con una nuova storia.

Il film è il sequel del fortunato Pets- Vita da animali, in cui si intrecciavano le storie di Max, Duke e altri animali domestici di New York.

Adesso Max, trovatello adottato nel primo film da Katie, dovrà gestire anche il bimbo della padroncina ed è così preoccupato che gli verrà un tic nervoso. Anche gli altri compagni di avventura ne vivranno delle belle: il coniglio Nevosetto si farà prendere da manie di onnipotenza e crederà di essere un supereroe, e per aiutare Pomeriania Giget dovrà davvero sfoderare tutto il suo coraggio e salvare il suo gioco preferito.

Un continuo susseguirsi di gag buffe e divertenti faranno passare ai tuoi bimbi una serata di piacevole divertimento, e trasmetteranno i valori di amicizia, coraggio e solidarietà.

Nell’attesa che il film esca nelle sale questo mese, puoi rivedere Pets- Vita da animali per rispolverare la storia, e accrescere la suspance per la tua serata al cinema!

2019-06-10T09:43:46+00:00
WhatsAppa il volantino
x